20
Ott, 2016

post indi

Motor Show 2016: all’evento di Bologna presente anche Fiat

20 ottobre, 2016

Anche Fiat ha dato la sua adesione alla nuova edizione del Motor Show di Bologna. La manifestazione storica che ha avuto uno stop lo scorso anno, torna sotto i riflettori il prossimo 3 dicembre per concludersi giorno 11. Tante le sorprese in programma. Ancora una volta il gruppo Fiat Chrysler Automobiles sarà protagonista della kermesse bolognese grazie a tutti i suoi principali brand. A Bologna infatti saranno presenti Fiat, Jeep, Alfa Romeo, Maserati, Lancia e Abarth.

Lo ha confermato Rino Drogo, Motor Show Director dell’evento che si terrà nei padiglioni di BolognaFiere, rendendo noto che moltissime case automobilistiche hanno dato già conferma della propria presenza all’evento. Le previsioni sono incoraggianti: il calendario di appuntamenti  dovrebbe coinvolgere almeno 300 mila ospiti.

Fiat dovrebbe essere assoluta protagonista grazie alle nuove vetture tra cui spiccano Fiat 124 Spider, venduta con successo da questa estate, e la gamma completa di Fiat Tipo e la nuova versione Station Wagon. Non mancheranno ovviamente i modelli di successo come Fiat 500 e 500X.