01
Ago, 2017

post indi

Rinnovato l’accordo con Würth Srl (01/07/2017-30/06/2018)

01 Agosto, 2017

UCIF ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la Würth Srl, riservato agli associati.

Würth Srl da oltre 50 anni è presente sul mercato nazionale diversificando la sua offerta commerciale per divenire quella che è ora: il partner di riferimento per oltre 230.000 Clienti.

Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio con oltre 125.000 prodotti in gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.

Grazie ad una forte presenza logistica, Tecnici Venditori qualificati e Punti Vendita su tutto il territorio nazionale, Würth Srl è leader per il mercato di riferimento .

Tutti i prodotti Würth sono certificati e garantiti da test rigorosi: Qualità e sicurezza sono i valori fondamentali che Würth costantemente promuove.

Würth Srl è partner ufficiale di FCA e questa collaborazione Vi garantisce una ulteriore certificazione dei  prodotti in quanto sono testati anche dal Technical Services FCA.

Il riferimento per l’accordo Würth-Ucif è il Sig. Giuseppe Amico

 

Sito internet: eshop.wuerth.it